Pagamenti

Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) senza condividere i dati con il venditore. In questo tipo di scambio puoi anche ricevere pagamenti, da ogni parte del mondo e in valute diverse, ampliando così la tua rete di acquirenti.

Alcuni buoni motivi per preferire PayPal.

  • PayPal è leader mondiale nei pagamenti online: nata nel Dicembre del 1998, ha oltre 100 milioni di conti attivi nel mondo e 5 milioni di conti solo in Italia.
  • È l'alleato migliore per incrementare le vendite: in media il 36% degli acquirenti PayPal compra online se può pagare con PayPal.
  • Offre un'esperienza d'acquisto ideale: pagare non è mai stato così semplice e rapido: in questo modo, fidelizzare i visitatori di un sito è un gioco da ragazzi.
  • È un metodo di pagamento più sicuro: con PayPal gli acquirenti pagano senza condividere i propri dati finanziari con il venditore.

PayPal applica inoltre la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.